stupidaMente

giovedì 20 febbraio 2014

Perseveranza

Ce ne vuole ancora, come sempre. Ci si gioca tanto. Obbiettivo strada spianata per laurearsi. Solo quando mi va, come sempre. Dai

Pubblicato da mongrelcat alle 11:25 Nessun commento:
Invia tramite emailPostalo sul blogCondividi su XCondividi su FacebookCondividi su Pinterest
Post più recenti Post più vecchi Home page
Iscriviti a: Post (Atom)

Archivio blog

  • ▼  2014 (2)
    • ►  marzo (1)
    • ▼  febbraio (1)
      • Perseveranza
  • ►  2013 (13)
    • ►  dicembre (1)
    • ►  ottobre (3)
    • ►  agosto (2)
    • ►  luglio (2)
    • ►  giugno (4)
    • ►  febbraio (1)
  • ►  2012 (2)
    • ►  dicembre (1)
    • ►  novembre (1)

Informazioni personali

mongrelcat
Visualizza il mio profilo completo
Tema Fantastico S.p.A.. Powered by Blogger.