stupidaMente

sabato 22 marzo 2014

Perseverato. Persevererò ancora

Visto? Bastava crederci e non piangersi addosso. Facile, vero? Cresci

Neanche realizzo quanto mi sento migliore nel complesso. Dai, bambinone

Pubblicato da mongrelcat alle 18:51 Nessun commento:
Invia tramite emailPostalo sul blogCondividi su XCondividi su FacebookCondividi su Pinterest
Post più recenti Post più vecchi Home page
Iscriviti a: Post (Atom)

Archivio blog

  • ▼  2014 (2)
    • ▼  marzo (1)
      • Perseverato. Persevererò ancora
    • ►  febbraio (1)
  • ►  2013 (13)
    • ►  dicembre (1)
    • ►  ottobre (3)
    • ►  agosto (2)
    • ►  luglio (2)
    • ►  giugno (4)
    • ►  febbraio (1)
  • ►  2012 (2)
    • ►  dicembre (1)
    • ►  novembre (1)

Informazioni personali

mongrelcat
Visualizza il mio profilo completo
Tema Fantastico S.p.A.. Powered by Blogger.