stupidaMente

mercoledì 6 febbraio 2013

Fa male. Ma deve fare male.

(Cit.)
Davvero troppo male.
Sembra il blog di un paranoico, cristo, anche se ho abbastanza smesso. Che schifo.

Pubblicato da mongrelcat alle 16:36 Nessun commento:
Invia tramite emailPostalo sul blogCondividi su XCondividi su FacebookCondividi su Pinterest
Post più recenti Post più vecchi Home page
Iscriviti a: Post (Atom)

Archivio blog

  • ►  2014 (2)
    • ►  marzo (1)
    • ►  febbraio (1)
  • ▼  2013 (13)
    • ►  dicembre (1)
    • ►  ottobre (3)
    • ►  agosto (2)
    • ►  luglio (2)
    • ►  giugno (4)
    • ▼  febbraio (1)
      • Fa male. Ma deve fare male.
  • ►  2012 (2)
    • ►  dicembre (1)
    • ►  novembre (1)

Informazioni personali

mongrelcat
Visualizza il mio profilo completo
Tema Fantastico S.p.A.. Powered by Blogger.