mercoledì 6 febbraio 2013

Fa male. Ma deve fare male.

(Cit.)
Davvero troppo male.
Sembra il blog di un paranoico, cristo, anche se ho abbastanza smesso. Che schifo.

Nessun commento:

Posta un commento