sabato 22 marzo 2014

Perseverato. Persevererò ancora

Visto? Bastava crederci e non piangersi addosso. Facile, vero? Cresci

Neanche realizzo quanto mi sento migliore nel complesso. Dai, bambinone

Nessun commento:

Posta un commento