stupidaMente
martedì 4 giugno 2013
I moscerini no.
Da bestemmia facile. Speravo che quest'aria urbana li ammazzasse tutti. A nanna
Nessun commento:
Posta un commento
Post più recente
Post più vecchio
Home page
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento