stupidaMente

martedì 4 giugno 2013

I moscerini no.

Da bestemmia facile. Speravo che quest'aria urbana li ammazzasse tutti. A nanna

Pubblicato da mongrelcat alle 16:39
Invia tramite emailPostalo sul blogCondividi su XCondividi su FacebookCondividi su Pinterest

Nessun commento:

Posta un commento

Post più recente Post più vecchio Home page
Iscriviti a: Commenti sul post (Atom)

Archivio blog

  • ►  2014 (2)
    • ►  marzo (1)
    • ►  febbraio (1)
  • ▼  2013 (13)
    • ►  dicembre (1)
    • ►  ottobre (3)
    • ►  agosto (2)
    • ►  luglio (2)
    • ▼  giugno (4)
      • Questo blog lo sto leggendo solo io.
      • I moscerini no.
      • Momenti Attese Paranoie Apologie Scenari Trionfi C...
      • Showdown.
    • ►  febbraio (1)
  • ►  2012 (2)
    • ►  dicembre (1)
    • ►  novembre (1)

Informazioni personali

mongrelcat
Visualizza il mio profilo completo
Tema Fantastico S.p.A.. Powered by Blogger.