giovedì 27 giugno 2013

Questo blog lo sto leggendo solo io.

Amara considerazione, forse. Forse però vorrei che nessuno sapesse e basta. Sono strani giorni, ancora strani giorni porca troia. Sempre più moscerini, sempre più problemi. Il caffè mi sta tradendo così come la mia eccessiva sicurezza.
voglio qualcosa di più

Nessun commento:

Posta un commento